Cessione Palermo, Miccichè: “Ecco cosa mi lascia perplesso…”

Cessione Palermo, Miccichè: “Ecco cosa mi lascia perplesso…”

Le dichiarazioni dell’ex vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, sul passaggio di proprietà del club rosanero

Maurizio Zamparini non è più il proprietario del Palermo Calcio. 

La notizia era nell’aria da un paio di giorni, sabato mattina l’annuncio ufficiale: il club di Viale del Fante, è stato venduto ad una società londinese quotata in borsa, si tratta della “Global Futures Sports&Entertaiment”. Nella serata di venerdì è stato sottoscritto, infatti, davanti al notaio il passaggio di proprietà del 100% delle quote della società siciliana. 

Nella giornata di ieri, la nuova proprietà è sbarcata a Palermo. Clive Richardson, CEO della società britannica, David Platt, con ogni probabilità membro di un comitato di consiglieri, James Sheehan, che figura tra i nomi dei documenti registrati nella camera di commercio londinese, e l’advisor dell’operazione Maurizio Belli, si sono presentati alla squadra, alla città e alla stampa.

Le prime dichiarazioni rilasciate dai membri della società che ha rivelato il club rosanero, non hanno però convinto gran parte dei tifosi ed addetti ai lavori, ancora avvolti da un velo di mistero che lascia dubbi e perplessità.

Su quanto affermato ieri, da Richardson, Platt e Belli nel corso della conferenza stampa – tenutasi allo stadio “Renzo Barbera” -, si è espresso l’ex vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, intervenuto ai microfoni del Giornale di Sicilia: “Sono a Roma e non ho seguito la conferenza ma leggo dai giornali che ci sono ancora molti dubbi. Quello che mi lascia perplesso è che un’operazione così importante sia ancora avvolta dal mistero”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ele - 1 mese fa

    Siete stati voi inglesi i fondatori storici del Palermo nel 1898, ebbene visto che siete i padri calcistici di questo blasonato club esigerei più chiarezza e visibilità sui vs progetti, come siete abituati a fare in perfetto stile britannico ,grazie.Rosanero SIEMPRE !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy