Cessione Palermo, Foschi scopre le carte: “York Capital vuole investire sul club rosa. Parlerò soltanto quando…”

Cessione Palermo, Foschi scopre le carte: “York Capital vuole investire sul club rosa. Parlerò soltanto quando…”

In netta antitesi con quanto dichiarato poche ore prima, Rino Foschi ammette l’esistenza di una trattativa ben avviata per la cessione del Palermo calcio con il fondo americano, York Capital Management…

Le questioni di campo che si intersecano con le vicissitudini societarie.

Il presente del Palermo è quantomai sospeso in un limbo, il futuro estremamente complesso da decifrare. Tuttavia, sia dal rettangolo verde che dagli uffici di Viale del Fante, sembrano schiudersi orizzonti molto interessanti. Da una parte la compagine di Stellone impegnata in una serrata corsa promozione, con buone chance di centrare l’obiettivo Serie A, dall’altra il binomio Foschi-De Angeli che si dimena ormai da settimana alla ricerca di un acquirente credibile che possa rilanciare il club.

http://www.mediagol.it/palermo/cessione-palermo-york-capital-vicinissimo-alla-chiusura-il-bluff-di-foschi-e-la-pista-macaione-ferrero-e-la-sampdoria/

Grande prudenza e catenaccio mediatico, specie da parte del dirigente romagnolo, il quale dopo ripetute smentite di prassi, alza definitivamente il velo di pubblica riservatezza sulla trattativa in corso con l’hedge fund statunitense, York Capital Management. Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Rino Foschi ai microfoni di Radio Onda Libera.

L’interesse di York Capital Management per il Palermo? Vuole investire in questa importante realtà. Per me sarebbe il colpo più grosso della carriera. Partiamo dal presupposto – ha dichiarato l’attuale presidente del club rosanero – che vedere una nuova proprietà forte sbarcare a Palermo e contemporaneamente salire in Serie A sarebbe il colpo più grosso della mia carriera. Io lo spero. Confermerò il passaggio di proprietà quando le cose saranno fatte. Ci stiamo lavorando, ma non sarà semplice concludere tutto in tempi brevi”. Il Palermo è un club molto appetibile. Abbiamo superato delle difficoltà incredibili, sono certo che riusciremo a dare una stabilità societaria. Palermo è bellissima e complicatissima. La città è affascinante, ma la tifoseria è molto delusa perché vorrebbe maggiori certezze”.  

 

 

 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy