Calciomercato Palermo: preso Sunjic, Salerno preferiva altro. I calciatori nel mirino e le prossime cessioni, Quaison-Roma…

Calciomercato Palermo: preso Sunjic, Salerno preferiva altro. I calciatori nel mirino e le prossime cessioni, Quaison-Roma…

La seconda operazione in entrata è stata completata in mattinata: Toni Sunjic è rosanero, ma Salerno avrebbe preferito altro. Ecco adesso gli obiettivi del ds e le cessioni in programma.

1 Commento

Nicola Salerno

Dopo Stefan Silva, ecco la seconda operazione in entrata della finestra di riparazione del Palermo.

Dietro l’ingaggio di Toni Sunjic, difensore classe ’88, c’è lo “zampino” di Davor Curkovic, consulente del patron Zamparini defilatosi leggermente (ma non del tutto) da quando Nicola Salerno ha dato avvio al suo mandato da ds in seno al club di viale del Fante.

Il dirigente di Matera aveva fatto intendere al presidente di preferire altri profili a quello del bosniaco per ciò che riguardava la difesa, vero punto debole dell’organico attualmente a disposizione del tecnico Eugenio Corini, ma l’imprenditore friulano ha fatto “valere” un impegno preso con l’entourage dell’ex Stoccarda già prima che Salerno si insediasse al Palermo: Sunjic arriva in prestito con diritto di riscatto in favore dei siciliani, opzione da far valere in caso di salvezza della squadra a fine campionato. Ha già sostenuto le visite mediche.

VIDEO, Toni Sunjic in città per le visite mediche: è un nuovo calciatore del Palermo

Ingoiato questo “boccone” poco dolce, Nicola Salerno adesso proverà a improntare una campagna acquisti totalmente all’insegna di calciatori italiani o che comunque conoscano la nostra Serie A, avendovi avuto già un primo approccio. Filtrano già i primi nomi…

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 9 mesi fa

    È inutile scrivere di non venderlo perlomeno fino a giugno,ora che con Corini ha trovato la giusta posizione,tanto non ti ascoltano,vedi Belotti,Gilardino e altri grandi affari condotti da questi dirigenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy