VIDEO, Toni Sunjic in città per le visite mediche: è un nuovo calciatore del Palermo

Il difensore bosniaco si è sottoposto questa mattina alle visite mediche di rito: arriva in prestito con diritto di riscatto dallo Stoccarda.

Commenta per primo!

Toni Sunjic è a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Palermo.

Arrivato nella serata di ieri in città, il difensore bosniaco ha superato questa mattina le visite mediche cui è stato sottoposto: arriva in prestito con diritto di riscatto dallo Stoccarda.

Si tratta della seconda operazione in entrata per i rosanero in questa sessione di mercato invernale: dopo Stefan Silva, un altro profilo figlio di una segnalazione del consulente del patron Zamparini, Davor Curkovic. Il neo-ds Nicola Salerno aveva provato a bloccare le trattative nelle ultime ore (preferendo in quel ruolo un nome italiano o comunque di maggiore esperienza nel nostro calcio), ma un impegno preso dal presidente del club di viale del Fante con l’entourage del classe ’88, prima dell’arrivo in Sicilia dello stesso dirigente di Matera, ha fatto sì che le negoziazioni proseguissero e che alla fine andassero a compimento. Toni Sunjic è dunque un nuovo difensore a disposizione di Corini: nel pomeriggio il primo allenamento al Tenente Onorato di Boccadifalco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy