Calciomercato Palermo: non solo i rosa su Ciano, ecco concorrenza

Calciomercato Palermo: non solo i rosa su Ciano, ecco concorrenza

L’esterno offensivo di proprietà del Cesena, nel mirino dei rosanero, può contare su un numero esoso di estimatori nella massima categoria.

Commenta per primo!

Non solo il Palermo sulle tracce di Camillo Ciano.

Il futuro dell’attaccante di proprietà del Cesena sarà quasi certamente in Serie A. Le squadre interessate al classe ’90 – secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb – sarebbero diverse: Genoa, Sassuolo, Bologna, Chievo ed Empoli.

Nei giorni scorsi, vi abbiamo parlato di un possibile asse di mercato Palermo-Cesena. Il ritorno di Rino Foschi in rosanero, infatti, può darà il là ad una ‘maxi-operazione’ che dovrebbe coinvolgere alcuni giocatori. In Romagna potrebbero andare in prestito giovani su cui il club di viale del Fante ripone importanti aspettative (Bentivegna, La Gumina e Cassini i profili che verranno valutati). In Sicilia, invece, dovrebbero fare il percorso inverso (ma a titolo definitivo) giocatori pronti al salto di qualità. E i nomi in orbita rosanero sarebbero quelli di Francesco Renzetti e lo stesso Ciano. Foschi farà certamente in modo che l’affare so farà (per l’esterno d’attacco le sensazione restano positive), ma la concorrenza non manca. Le vie del mercato, d’altronde, sono infinite.

Calciomercato Palermo: Renzetti vicino al Genoa, per Ciano servono 2,5 mln. E Foschi…

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy