Calciomercato Palermo: Nestorovski, Corvino e la Fiorentina ci provano. I dettagli

Calciomercato Palermo: Nestorovski, Corvino e la Fiorentina ci provano. I dettagli

I viola saluteranno Kalinic nel corso di questa sessione di mercato: il sostituto del croato potrebbe essere Ilija Nestorovski del Palermo.

3 commenti

Lo ha ripetuto in più occasioni in questi ultimi mesi.

“L’anno prossimo io mi vedo ancora qua a Palermo”. Ilija Nestorovski, a parole si è tolto dal mercato, ma non è poi così scontata la sua permanenza. Diversi i club che lo seguono da tempo e tutta da capire la posizione della società di viale del Fante che a breve potrebbe cambiare proprietario (quest’oggi si attende l’offerta ufficiale di Paul Baccaglini a Maurizio Zamparini per rilevare il 100% delle quote).

L’attaccante macedone aspetta, consapevole che nel mercato una destinazione più allettante di una Serie B col Palermo la troverebbe di certo. Non smette di monitorare la situazione la Fiorentina di Pantaleo Corvino, alle prese con il quasi certo addio di Nikola Kalinic (è accostato al Milan e ha mercato, difficile che i viola riescano a trattenerlo). Il dirigente toscano si sta già muovendo per sondare il terreno con diversi profili di attaccanti: il progetto dei toscani sarebbe quello di rimpiazzare il croato con la coppia composta da Ilija Nestorovski del Palermo e Giovanni Simeone del Genoa. I rosanero, ad oggi, valutano il classe ’90 sui 10 milioni di euro, pretesa economica ritenuta esagerata fin qui dalle società che hanno chiesto informazioni per l’ex Inter Zapresic.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ivan Ignazio Di Blasi - 1 mese fa

    Viaaaa sto scarso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giosue Vassallo - 1 mese fa

    Glielo darei di corsa…con quei soldi compri attaccanti adatti alla categoria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Corvino l’animale e tornato

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy