zamparini

Calciomercato Palermo: Gianni Di Marzio propone Niasse dell’Everton, ma i rosa non possono tesserarlo. Faggiano vira su…

LEICESTER, ENGLAND - MAY 07:  Oumar Niasse of Everton and Marcin Wasilewski of Leicester City compete for the ball during the Barclays Premier League match between Leicester City and Everton at The King Power Stadium on May 7, 2016 in Leicester, United Kingdom.  (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Un reparto – quello avanzato – che ha bisogno di essere completato: Faggiano punta i riflettori su Galabinov e Falcinelli.

Mediagol7

Da una parte Ballardini e le sue richieste; dall'altra Faggiano, Zamparini e le loro idee (diverse) sul mercato.

L'organico del Palermo dovrà certamente essere completato entro il 31 agosto. Nonostante il numero uno di viale del Fante sembra restio ad intervenire nuovamente sul mercato per quanto concerne il reparto avanzato, ciò che serve al tecnico ravennate è soprattutto un centravanti; un terminale offensivo low-cost considerando le cifre non esorbitanti che il patron friulano è intenzionato a spendere. Per questo motivo, Faggiano starebbe continuando a seguire le piste che porterebbero a Galabinov del Novara e Falcinelli del Sassuolo, oltre ad avere con ogni probabilità - secondo quanto riportato da 'La Repubblica' - un asso nella manica da mettere sul tavolo al momento giusto.

Asso che non sarebbe Donnarumma: il classe '90 in forza alla Salernitana non rientrerebbe infatti nei piani dei siciliani. Asso che non è nemmeno Oumar Niasse, attaccante dell'Everton segnalato da Gianni Di Marzio. Il nigeriano, che piace molto al Palermo, non ha lo status di comunitario (Nestorovski è stato tesserato come extracomunitario) e se ne potrà riparlare solo a gennaio.