Calciomercato Palermo: anche Bologna ed Atalanta su Paletta, le ultime

Sul difensore del Milan non solo i rosanero che, negli ultimi giorni, avrebbero sondato il terreno con i rossoneri.

2 commenti

Continua il lavoro incessante del direttore sportivo Daniele Faggiano, in agenda incontri importanti per chiudere diverse trattative di mercato.

Negli scorsi giorni sarebbero stati avviati i contatti con il Milan per arrivare a Gabriel Paletta, il cui futuro in rossonero resta un’incognita. Dopo aver chiuso per Bouy e limato gli accordi per Bruno Henrique e Diamanti, con il brasiliano atteso a Milano nella giornata di sabato, Faggiano potrebbe riprendere i contatti con la società rossonera per chiudere l’affare per l’ex Parma, che per la seconda giornata di campionato dovrà scontare un turno di squalifica.

Nelle ultime ore però sarebbero entrate in corsa anche Bologna ed Atalanta, quest’ultima società nella quale Paletta ha chiuso lo scorso campionato. Secondo quanto raccolto dal “Resto del Carlino” l’allenatore felsineo Roberto Donadoni avrebber richiesto a Bigon l’acquisto di un centrale difensivo per sopperire alla perdita di Luca Rossettini, adattabile sulla fascia, passato alla corte di Mihajlovic al Torino. I rosa vigilano la situazione, la priorità resta comunque cedere per far posto a nomi nuovi.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Real Mosé - 1 mese fa

    Se il Palermo prende Paletta fa un grande colpo per la difesa. Speriamo che non sono le solite chiacchiere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luca Villani - 1 mese fa

      preferirei Bovo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy