Bouy: “A Palermo solo gente passionale. Incidenti per strada? Abbiamo una fortuna”

Bouy: “A Palermo solo gente passionale. Incidenti per strada? Abbiamo una fortuna”

Le parole del centrocampista del Palermo, Ouasim Bouy: “Ho vissuto a Torino e a Brescia, lì i rapporti con le persone che incontri per strada sono più professionali. Qui ogni sfaccettatura è pura passione e allegria”.

2 commenti

Ouasim Bouy si racconta. Lo fa attraverso le pagine di Voetbal International.

Nelle scorse settimane, il centrocampista classe ’93 del Palermo ha accolto in città un giornalista olandese a cui ha rivelato il suo approccio alla realtà siciliana.

“La gente qui è molto aperta e calda. Gli italiani sono sempre molto passionali, qui in Sicilia più che al Nord. Ho vissuto a Torino e a Brescia, lì i rapporti con le persone che incontri per strada sono più professionali. Qui ogni sfaccettatura è pura passione e allegria. Tutto nasce dal cuore – dice Bouy -. Per le strade di Palermo si rischia di fare un incidente ogni cinque minuti? Beh (ride, ndr). A bordo delle auto, qui a Palermo, si fa ciò che si vuole. E’ come se non ci fossero regole: il club ci mette a disposizione delle auto a noleggio, perché sarebbe un peccato usare la propria auto e rischiare di rovinarla“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. MZ.vaivia - 4 settimane fa

    Aahahahhaha. Vero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. joerosanero - 4 settimane fa

      ridi? C’è da piangere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy