Bologna-Palermo 1-1: il commento al primo tempo. Destro risponde a Nestorovski

Bologna-Palermo 1-1: il commento al primo tempo. Destro risponde a Nestorovski

Pareggio per 1-1 dopo i primi 45 minuti. Il Bologna padrone del campo, ma i rosanero sono ancora vivi.

Commenta per primo!

Il Palermo regge al Dall’Ara.

1-1 dopo i primi 45 minuti, con Nestorovski che ha trovato il gol del vantaggio al 9′, e Destro che al 20′ con un bel colpo di testa ha riportato in parità il risultato. Come al solito, De Zerbi si è presentato al Dall’Ara con un atteggiamento tutt’altro che rinunciatario, con una sorta di 4-3-3 speculare a quello dei padroni di casa. Nel tridente Sallai e Diamanti dall’inizio insieme a Nestorovski.

Meglio il Bologna per numero di occasioni create e conclusioni nel primo tempo. Particolarmente significative le percentuali  di possesso, coi padroni di casa che sono arrivati a sfiorare il 60% contro una squadra come quella rosanero che di solito fa di questo fondamentale uno dei suoi punti di forza.

Qualcosa non sta funzionando dal punto di vista del controllo della partita, col Bologna che dà la sensazione di avere le redini del gioco saldamente tra le mani. Passati in vantaggio in maniera abbastanza casuale, i rosanero hanno subito oltremodo le conseguenze psicologiche del gol del pareggio. Bene Sallai e Nestorovski, particolarmente insidiosi, mentre qualche difficoltà in più ce l’ha in difesa Cionek, che sta faticando a tenere a bada un Destro scatenato.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy