zamparini

Berti: “Il Palermo avrebbe dovuto stravincere il campionato, arriverà ai playoff da delusa…”

Berti: “Il Palermo avrebbe dovuto stravincere il campionato, arriverà ai playoff da delusa…”

L'intervista all'ex portiere rosanero, Gianluca Berti, che commenta la gara tra Palermo e Cesena e i playoff che potrebbero (a meno di clamorosi risultati da parte di Frosinone e Parma) attendere i ragazzi di Roberto Stellone

Mediagol97

Un'altra occasione persa per il Palermo contro il Cesena, nel corso di una gara che poteva essere archiviata e vinta già nel primo tempo.

A parlare della sfida è stato un doppio ex della partita come Gianluca Berti, ex portiere (oggi direttore generale della Carrarese) intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport:

"I rosanero devono cercare di mantenere quanto meno il quarto posto. Peccato, perché sabato le occasioni non sono mancate, e non mi riferisco solo al rigore sbagliato. Se fosse passata in vantaggio la squadra di Stellone, sarebbe cambiata la partita. Invece, più passavano i minuti, più cresceva l’ansia - ha detto l'ex portiere di Palermo e Cesena -.

Non posso sapere quali sono le condizioni atletiche dei giocatori. Sarebbe preoccupante in vista dei playoff, ma credo che il Palermo risenta soprattutto della situazione venutasi a creare. Stiamo parlando di una squadra che avrebbe dovuto stravincere il campionato e ora rischia di arrivare addirittura quinta".

L'ex estremo difensore rosanerosi proietta già ai playoff: "Sono un altro campionato. Serve compattezza tra squadra, società e ambiente. Il Palermo ha dalla sua un grande pubblico, come si è visto anche col Cesena. Non tutto è perduto, anche se non sarà facile, proprio perché il Palermo arriverà ai playoff da delusa".