Berti a Mediagol: “Quel derby col Catania, la ‘lite’ con Toni e Guidolin… mi era partita la brocca!”

Berti a Mediagol: “Quel derby col Catania, la ‘lite’ con Toni e Guidolin… mi era partita la brocca!”

L’aneddoto raccontato dall’ex portiere del Palermo nel giorno della presentazione di Eugenio Corini quale nuovo allenatore dei rosanero.

Commenta per primo!

Un aneddoto tutto da ridere e risalente a dodici anni fa. Gianluca Berti lo racconta ai microfoni di Mediagol.it nel corso della trasmissione in onda su Radio Action.

“Quel derby della stagione 2003-04 finito 5-0 e il coro ‘Gianluca Berti facci un gol’? C’era un rigore per noi sul 4-0, io volevo batterlo a tutti i costi. Ci fu una mezza discussione con Guidolin, che mi diceva di stare in porta, ma io volevo andare a fare gol. Poi Toni mi chiese di tirarlo lui per vincere la classifica cannonieri. Ormai mi era partita la brocca – racconta ridendo Berti -. Il pubblico capì e cominciò a cantare chiedendomi un gol, così feci finta di calciare verso la porta facendo esplodere lo stadio. Ricordo anche la serpentina col Cesena, con il pareggio di Ferrara in pieno recupero. Ho il filmato e ogni tanto lo guardo, mi scoppia anche da ridere, sono ricordi indelebili“.

AUDIO, Berti a Mediagol.it: l’intervista esclusiva nel giorno del ritorno di Corini a Palermo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy