Beppe Accardi: “De Zerbi è un ottimo allenatore, si parlerà molto di lui”. E su Palermo-Napoli…

Beppe Accardi: “De Zerbi è un ottimo allenatore, si parlerà molto di lui”. E su Palermo-Napoli…

Le dichiarazioni del noto agente Fifa, procuratore fra gli altri del calciatore del Palermo, Carlos Apna Embalo.

Commenta per primo!

“Io penso che De Zerbi sia un ottimo allenatore, negli anni futuri sarà uno di quelli di cui si parlerà molto, un allenatore che fa un calcio moderno, veloce ed offensivo a passo con i tempi”.

Parola di Beppe Accardi. Il noto agente Fifa, procuratore fra gli altri di Carlos Apna Embalo, è stato intervistato da Napoli Sport Live: oggetto di discussione anche il prossimo match di campionato che vedrà i rosanero affrontare il Napoli di Maurizio Sarri al Barbera.

“Se penso che in vista del prossimo tour de force, il Napoli farà turn over? Dipende da come torneranno i nazionali. Qualcosa cambierà perchè il Napoli ha 7 partite consecutive, ma non credo molto. Al massimo a Palermo Insigne per uno stanco Mertens dopo la Nazionale – ha dichiarato Accardi -. Diawara alternativa a Jorginho? Io penso che può fare tutti e 3 i ruoli di centrocampo, è un giocatore di spessore, ha gamba, tecnica e fisico. Io dico che può ritagliarsi uno spazio importante già da quest’anno. Perchè Jorginho non piace per la nazionale? Montolivo io non lo vedo al suo livello. Per me Jorginho ci sta benissimo, è un ottima alternativa a Verrati, perchè Verratti assolutamente è il titolare. Credo che andando avanti Jorginho possa trovare spazio in azzurro”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy