Amelia a Mediagol: “Tornare a Palermo? Perché no. Ho grandi ricordi, vorrei riportare entusiasmo”

Le parole dell’ex estremo difensore del Palermo. “In questo momento l’ambiente vive una fase piuttosto irrequieta, ma fa parte del gioco quando si parla di una piazza così importante”.

4 commenti

Sono giorni caldi per il futuro di Marco Amelia che, reduce dall’esperienza col Chelsea, attende di scoprire dove proseguirà la sua carriera.

Una carriera, quella del classe ’82, che non ha intenzione di arrestarsi adesso. Anzi. Il campione del Mondo 2006 ha già ricevuto alcune proposte e si sta guardando intorno per decidere al meglio. “Un mio ritorno a Palermo? Perché no… Conservo ottimi ricordi della città e della squadra, mi sono trovato benissimo nel corso della mia esperienza in rosanero – ha raccontato lo stesso Amelia a Mediagol.it -. In questo momento l’ambiente vive una fase piuttosto irrequieta, ma fa parte del gioco quando si parla di una piazza così importante. Per me potrebbe essere un’occasione per dare una mano al gruppo e contribuire insieme ai ragazzi e al club a riportare entusiasmo intorno a una squadra giovane che ha bisogno dei propri tifosi per affrontare un campionato duro come quello di Serie A“.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Riccardo Bellotta - 2 mesi fa

    Quantomeno meglio di posavec

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Rosario Di Franco - 2 mesi fa

    PRENDETELO!!! Puo darsi che in questo momento gli sfugge e voi di Mediagol potete dare questo consiglio alla Società!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Graziano Misseri - 2 mesi fa

    ci puo stare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Tony Gallo - 2 mesi fa

    Magari

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy