Ag. Giancarlo Gonzalez-Mediagol: “Palermo piazza fantastica, ringraziamo tifosi e Zamparini. Giunto il momento di compiere il salto di qualità”

Ag. Giancarlo Gonzalez-Mediagol: “Palermo piazza fantastica, ringraziamo tifosi e Zamparini. Giunto il momento di compiere il salto di qualità”

Le dichiarazioni del rappresentante del rosanero.

Commenta per primo!

“Palermo la piazza giusta per adattarsi al calcio italiano? Senza orma di dubbio. Il Palermo è un grande club, siamo contenti del fatto che i rosanero abbiano deciso di aprire le porte a Giancarlo nel 2014, permettendogli di giocare in Serie A, dimostrando di che pasta è fatto. Un’opportunità per crescere per la quale dobbiamo ringraziare Maurizio Zamparini”. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate da Juan Vicente Carvajal, agente di Giancarlo Gonzalez, a Mediagol.it nel giorno del compleanno del Pipo. “Adesso Giancarlo ha un futuro tutto da scrivere: il suo contratto scade nel giugno del 2018. Vedremo quali saranno le opzioni: probabilmente, a 28 anni, è arrivato il momento che faccia il salto di qualità – ha precisato -. Quelle a venire saranno le ultime stagioni della sua carriera. Come ogni atleta, come ogni professionista, il Pipo vuole crescere, compiere questo salto di qualità. Non so esattamente quando, ma penso che si stia avvicinando il momento in cui lui dovrà approdare ad un club che lotti per altri obiettivi – ha aggiunto -. Rapporto coi tifosi? Per lui Palermo è una seconda casa, gli ricorda San José, Costa Rica. In questi due anni i tifosi hanno dimostrato un affetto inimmaginabile alla vigilia. La gente lo ferma per strada, chiedendogli autografi, fotografie. Lui è sempre propenso ad aprirsi ai sostenitori, molte volte si intrattiene a parlar con loro, scambiando opinioni e punti di vista. I tifosi lo stimano e lui fa altrettanto perché sa che il calcio nasce per far divertire i tifosi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy