Ag. Embalo-Mediagol: “Carlos piace al Lione, ma anche in Italia. Proprio mercoledì ne ho parlato con Gerolin. Mi ha sorpreso una cosa”

Ag. Embalo-Mediagol: “Carlos piace al Lione, ma anche in Italia. Proprio mercoledì ne ho parlato con Gerolin. Mi ha sorpreso una cosa”

L’intervista esclusiva all’agente del classe ’94 di proprietà del Palermo.

Commenta per primo!

Una scommessa di Giorgio Perinetti. Nel 2013 l’ex responsabile dell’area tecnica del Palermo decise di puntare su Carlos Apna Embalo, giovane esterno offensivo originario della Guinea Bissau. Prelevato dai portoghesi del Chavez, si mise in mostra nella Primavera di Giovanni Bosi. Poi, il prestito (poco fortunato) al Carpi e al Lecce; fino alla rinascita alla corte di Roberto Boscaglia. La sua continuità di rendimento con la maglia del Brescia ha attirato le attenzioni, non solo della dirigenza rosanero, ma anche di diverse società italiane e non. “Io Gerolin l’ho chiamato anche mercoledì, perché Embalo ha avuto in questo periodo diverse attenzioni da parte di squadre di calcio straniere e italiane – ha dichiarato Beppe Accardi, agente del classe ’94, in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it -. La cosa che mi ha sorpreso un mese e mezzo fa è stato che due delle società più importanti messicane mi hanno contattato perché volevano acquistare Embalo, una è l’Atlas. Un mese e mezzo fa, invece, è venuto il direttore sportivo del Lione a Brescia per venire a vedere Embalo per l’ennesima volta ed è un giocatore che in prospettiva futura piace molto. Ieri ho contattato Gerolin per chiedere informazioni su quale potrebbe e dovrebbe essere il costo di Embalo, perché una squadra italiana mi ha chiesto informazioni. E’ normale che è un giocatore che in questo momento non ha fretta di rinnovare, è più un problema del Palermo. Più andiamo verso la scadenza del contratto e il giocatore continua a dimostrare quello che sta dimostrando, più può avere forza contrattuale”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy