Ag. Embalo: “Carlos al Brescia ha ritrovato il sorriso, Cellino lo riscatterà. Palermo? Certi amori non sbocciano…”

Ag. Embalo: “Carlos al Brescia ha ritrovato il sorriso, Cellino lo riscatterà. Palermo? Certi amori non sbocciano…”

Le dichiarazioni dell’agente di Carlos Embalo, Beppe Accardi: “Alla fine sono tutti contenti, il Palermo monetizza e il Brescia riaccoglie un giocatore che voleva…”

Lo scorso 29 gennaio l’ufficialità: Carlos Embalo è un nuovo giocatore del Brescia.

Il calciatore guineano, dopo un lungo braccio di ferro, ha lasciato Palermo ed il Palermo sulla base di un prestito oneroso (150.000 euro da versare subito nelle casse rosanero) con diritto di riscatto in favore del club di Massimo Cellino fissato a circa due milioni di euro. Ed una percentuale del 15% sulla eventuale futura rivendita del giocatore da riconoscere alla società di viale del Fante. Intervistato ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’, l’agente del classe ’94 è tornato a parlare della situazione relativa al suo assistito.

“Embalo con il ruolo di quinto di destra o sinistra non c’entra niente. Alla fine sono tutti contenti, perché il Palermo monetizza e il Brescia riaccoglie un giocatore che voleva – ha dichiarato Beppe Accardi -. Ora Carlos ha ritrovato il sorriso. Il riscatto è alto? No, è più semplice di quanto possa sembrare. Se il buongiorno si vede dal mattino… Cellino vuole riscattarlo, fa parte della logica delle cose. A Palermo la storia è sempre stata complicata, certi amori non sbocciano”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sergio Cinà - 9 mesi fa

    È diventato capocannoniere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy