zamparini

Ag. Embalo a Mediagol: “Futuro Carlos? Non è Tedino il problema, ma deve andare via”

Ag. Embalo a Mediagol: “Futuro Carlos? Non è Tedino il problema, ma deve andare via”

L'intervista esclusiva all'agente di Carlos Embalo, Beppe Accardi.

Mediagol7

Il tecnico Bruno Tedino ne ha seguito attentamente il percorso in Carinzia, perché è consapevole che nel suo 3-4-2-1 (o 3-4-3) può dire la sua.

Ma il futuro di Carlos Embalo potrebbe essere lontano da Palermo ed il Palermo. Questi potrebbero essere giorni importanti per decidere il destino calcistico dell'ex Brescia, dato che sul giocatore sarebbe piombato il Pescara di Zeman. D'altronde, è giusto ricordare che i rosa possono contare su diversi interpreti in quella zona di campo, così per il momento il suo non è da considerare un profilo incedibile.

"Embalo avverte grande considerazione e grande stima da parte di Tedino. Io penso però che sia giusto che vada via, nonostante il mister - ma anche il direttore sportivo - hanno più volte ribadito che Embalo dal Palermo non si deve muovere - lo ha dichiarato Beppe Accardi, agente del classe '94, intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it -. La questione è una: Embalo quest'anno deve andare a giocare, dove sia sia non si può permettere di perdere un anno a fare la panchina, con rispetto per tutti gli altri giocatori. Quest'anno la squadra riparte da un progetto nuovo, con dei giocatori che si stanno finalmente mettendo in mostra. Stiamo vedendo Trajkovski, ad esempio, quello che sta facendo, è sotto gli occhi di tutti; è arrivato anche Coronado, ci sono Lo Faso, Balogh, La Gumina... io penso che anche il Palermo farà delle riflessioni su quei giocatori che hanno delle richieste per non trovarsi ad avere un reparto intasato, che gli possa creare problemi a livello morale".