PARMA-PALERMO 3-2, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. I Rosa sfiorano la rimonta ma si arrendono alla sfortuna e agli errori arbitrali

PARMA-PALERMO 3-2, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. I Rosa sfiorano la rimonta ma si arrendono alla sfortuna e agli errori arbitrali

Il Palermo viene battuto 3-2 dal Parma e arresta momentaneamente la rincorsa sul secondo posto occupato dal Frosinone. Rosa penalizzati dalle decisioni arbitrali ma la reazione oggi è stata troppo tardiva. Migliore in campo Jajalo, peggiore…
Clicca per leggere le pagelle di Mediagol

DIFESA 5

Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo sfiora solamente la rimonta e viene battuto 3-2 da un Parma più concreto ma soprattutto più fortunato. I rosa pagano le sviste arbitrali ma anche qualche scelta discutibile nell’11 iniziale. Sabato al Barbera verrà il Pescara ma in contemporanea si giocherà Parma-Frosinone.

POMINI 5,5
Infilzato nell’1-0 sul suo palo da Calaiò con una rasoiata difficile da parare, intercetta solamente il rigore del 2-0 e non può nulla sul diagonale del 3-0.

SZYMINSKI 4,5
Soffre la rapidità di Di Gaudio e non indovina un solo movimento nella tattica del fuorigioco.

STRUNA 5
Quando lo sloveno non è al top della forma, l’intera squadra ne risente. Non è un caso che i rosa sbaglino sempre il fuorigioco e che arrivino costantemente in ritardo sulle seconde palle. DAWIDOWICZ (dal 33’s.t.) S.V.

RAJKOVIC 5
Regala un rigore (seppur molto generoso) forzando l’intervento su Munari, e sul 3-0 si lascia sfuggire prima Dezi e poi Calaiò facendosi trovare nella terra di mezzo. Migliora il voto complessivo sul finale con quel gol da attaccante puro, ma oggi poteva e doveva fare molto di più.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Franco Neri - 1 anno fa

    Ognuno ha il suo modo di vedere una partita,ma dare 6- a Gnahore’ nonn mi trova assolutamente d’accordo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy