PALERMO-SAMPDORIA 2-0, LE PAGELLE DI MEDIAGOL

PALERMO-SAMPDORIA 2-0, LE PAGELLE DI MEDIAGOL

Il Palermo si impone per 2-0 al Barbera contro la Sampdoria in una partita che probabilmente in passato avrebbe perso. Decisivi ancora una volta Vazquez e Gilardino con la regia di Maresca, altra prova positiva di Cionek. In fondo bastava cambiare qualche pedina in tempo per non ritrovarsi in questa situazione, ma adesso c’è la Fiorentina. Ecco le pagelle di Mediagol.

5 commenti

DIFESA

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo vince 2-0 in casa contro la Sampdoria grazie al gol di Vazquez e all’autorete di Krsticic. Ottima la prova dei rosa che con gli uomini giusti in campo mettono sotto una Samp priva di stimoli. In passato probabilmente queste partite si sarebbero perse, ma adesso serve una grande prova a Firenze per continuare ad alimentare un sogno chiamato salvezza.

SORRENTINO 6,5 non abbassa mai la guardia e si fa trovare sempre in traiettoria dimostrando ancora una volta di saper leggere in anticipo le situazioni di gioco.

CIONEK 7 un intervento di testa decisivo su un tiro di De Silvestri all’incrocio dei pali, poi tante ottime diagonali e un tempismo impeccabile. Se solo fosse nato in Slovenia…

VITIELLO 6,5 partita ordinata senza troppe sbavature, tiene le redini della difesa con personalità.

ANDELKOVIC 6,5 altra partita di sostanza per lo sloveno che si fa trovare sempre nel posto giusto al momento giusto.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. frama_480 - 1 anno fa

    finalmente abbiamo tirato fuori le pa##e..2 vittorie di fila era da un sacco di tempo che non si facevano..peccato che il milan ha deciso di regalare punti a tutte le squadre in lotta con noi, vedi carpi,verona,frosinone,come al solito grande Mudo Vazquez senza di lui già eravamo in B,bravo anche a Gilardino che nonostante l’eta mette in campo voglia e cattiveria sotto porta,la prossima a Firenze sarà molto difficile, ma se scendiamo in campo con grinta e cattiveria ci possiamo portare a casa i 3 punti contro una fiorentina che non ha quasi più niente da chiedere al campionato, se ci dovessimo salvare spero che Zamparini venda la società e arrivi un presidente serio che prende giocatori seri e non pippe dalla slovenia o dall’est europa dove tranne Ilicic si sono rivelati tutti dei gran scarsoni,vedi bacinovic..fa la panchina a lanciano…i vari Melinte,struna,lo stesso andelkovic jajalo sono tutti giocatori da serie B o da squadrette tipo carpi,frosinone,crotone. per la quinta città d’italia servono altri giocatori, se non avessimo venduto ogni anno i migliori giocatori eravamo ogni anno in champion’s, in attacco avremmo Cavani,Dybala,Pastore.. e scusa se è poco. 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. enzovinci121_765 - 1 anno fa

    Ma altri uomini in campo chi? Cionek aveva giocato contro il Chievo e avevamo preso tre gol e tutti a dargli dello scarso…Vitiello aveva giocato altre volte ballando vedi Carpi all’andata …andelkovic tutti lo volevano in lega pro e per adesso e’ insuperabile …anche Rispoli le sue partite le aveva fatte fallendo le …morganella a sinistra non sta giocando bene tecnicamente anche se corre ….maresca sta giocando proprio perche e’ in forma e prima non lo era anche lui aveva giocato delle partite fallendole…vaZquez e Gilardino stanno correndo molto di più cosi come trajkosky hjelmark e quaisom che hanno sempre giocato….la vera differenza rispetto a prima sono il pressing e la corsa e se giocassero struna e chochev farebbero altrettanto bene…come ho scritto tante volte questa squadra e’ stata allenata male in estate e successivamente e con gli allenatori bravi ha sempre fatto buone partite …i fatti stanno dimostrando che iachini era giusto esonerarlo purtroppo i veri errori sono stati fatti mandando via ballardini richiamando iachini dopo schelotto e chiamando novellino dopo iachini….adesso se ci salvassimo sarebbe un miracolo ma la squadra non e’ da retrocessione e gente come trajkosky hjelmark quaison sono giovani che possono crescere non sono affatto scarsi e per me allenandoli bene e facendoli migliorare non sono scarsi nemmeno struna e chochev non e’ scarso goldaniga e in futuro magari non si rivelerà scarso nemmeno djiurdievic …sicuramente la situazione non ha aiutato il loro inserimento e magari l:errore e’ stato pensare di metterli dentro tutti insieme

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Louie15 - 1 anno fa

    Ottima frecciatina a Zamparini sul giudizio a Cionek.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vincenzo palumbo - 1 anno fa

    rispli, morganella e andjelkovic meritano mezzo punto in+

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Allenatore - 1 anno fa

      Benissimo cionek e vasquez maresca rispoli gila e sorre altri bene

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy