LE PAGELLE: PALERMO-FOGGIA 0-0. Sagra degli errori in un Barbera deserto

LE PAGELLE: PALERMO-FOGGIA 0-0. Sagra degli errori in un Barbera deserto

Il Palermo pareggia 0-0 contro il Foggia, seconda peggiore difesa della B, e perde due punti preziosi dalla nuova capolista Brescia. Peggiore in campo l’intero attacco, migliore…
Clicca per leggere le pagelle di Mediagol.

DIFESA

Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo non va oltre lo 0-0 contro un Foggia che fino a ora aveva subito 33 gol ed era la seconda peggior difesa del campionato. Sabato la sfida in casa del Perugia sarà decisiva.

BRIGNOLI 6,5
Graziato nel primo tempo da Galano, si sporca i guantoni solo nel secondo tempo con due parate d’istinto su Iemmello.

RISPOLI 6
Più propositivo di altre occasioni, oggi i suoi traversoni avrebbero meritato un finalizzatore migliore dell’inconsistente Puscas.

BELLUSCI 6,5
Dirige la difesa con personalità e sfiora il gol nel primo tempo con un colpo di testa velenoso su calcio d’angolo.

SZYMINSKI 5,5
Spesso fuori posizione, viene graziato più volte dalla fortuna.

SALVI 6-
Fin quando ha fiato e lucidità prova la sovrapposizione per andare al cross dal fondo, poi appena cala si limita a difendere.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vicio - 2 settimane fa

    Ciao a tutti,Palermo deve dimostrare di tenere alla squadra,lo stadio deserto con 4 gatti che si divertono a fischiare,sicuramente guardando solo se la palla entra in rete,non vedendo altro.
    I tempi d’oro sono finiti,possono ritornare se riempite lo stadio,invece che stare fuori e dare sentenze e criticare,palermitano popolo con un cuore grande,si e’intestardito su cosa?
    Smettetela di lagnarvi andate allo stadio,(volete entrare gratis vero?)sembra che volete tutto adesso e subito.La societa’ avra’ anche le sue colpe,ma voi come tifosi non fate niente per sostenere questi colori,aggiungo che la meta’ delle colpe e’ vostra.Saluti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14140837 - 2 settimane fa

    Bellusci 6.5 x la partita ma 100 x la reazione avuta con i tifosi che hanno fischiato la squadra. le parole di bellusci dicono tutto e fanno capire il momento che la squadra e stellone stanno passando. forza palermo sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy