Padova-Palermo, Bonazzoli: “Affrontiamo la prima in classifica, dobbiamo dare il massimo. Il gol? Uno dei più belli della mia carriera“

Padova-Palermo, Bonazzoli: “Affrontiamo la prima in classifica, dobbiamo dare il massimo. Il gol? Uno dei più belli della mia carriera“

Le dichiarazioni dell’attaccante biancorosso, Federico Bonazzoli, dopo i primi 45 minuti di gioco di Padova-Palermo

Termina 1-1 il primo tempo di Padova-Palermo, in scena allo stadio “Euganeo”.

A sbloccare il match – valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie B -,  i padroni di casa, al 30′, con un super gol di Federico Bonazzoli, che in sforbiciata batte Alberto Brignoli, replicano i rosanero, al 43′, con Aleksandar Trajkovski, che dopo uno scambio in area con Ilija Nestorovski beffa l’estremo difensore veneto, Samuele Perisan.

L’attaccante dei biancorossi, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha così commentato i primi 45 minuti di gioco: “Stiamo giocando bene, lottando su ogni pallone. Stiamo affrontando la prima in classifica, e non dobbiamo assolutamente dimenticarlo, bisogna continuare così. Uno dei gol più belli della mia carriera? Sì, speriamo di farne altri ancora più belli. Sono contento per quello che sta facendo la squadra, ma manca ancora un tempo. Dobbiamo dare il massimo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy