notizie

Trapani, Coronado e Scognamiglio suonano la carica: “Vittoria importantissima, siamo stati bravi a sacrificarci”

Trapani, Coronado e Scognamiglio suonano la carica: “Vittoria importantissima, siamo stati bravi a sacrificarci”

Le parole dei giocatori granata Igor Coronado e Gennaro Scognamiglio nel post di Spezia-Trapani.

Mediagol8

La vittoria contro lo Spezia avvicina il Trapani alla finale playoff per la promozione in A.

Ottavo centro stagionale per Igor Coronado, forse il gol più importante, che ha così commentato la gara del "Picco": “Ringrazio Petkovic per il gol, è stato bravo a trovarmi ed io ho avuto la fortuna di mettere la palla alle spalle del portiere. E’ stata una partita di sacrificio, questo ha contribuito alla vittoria. Giocheremo martedì per vincerla, recuperiamo e ci prepareremo al meglio anche per questa gara importantissima. Chi sta fuori deve farsi trovare pronto”.

Abbiamo fatto la nostra partita come sempre, tutto il campionato è stato così, affrontando squadre forti. Oggi non è stata la nostra migliore partita, ma si gioca su due tempi: oggi abbiamo vinto qui, martedì secondo tempo al Provinciale". La pensa così invece Gennaro Scognamiglio, difensore granata, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale dei siciliani.

"Siamo stati bravi, tutti hanno aiutato nonostante non sia stata la nostra migliore gara. Siamo riusciti a non prendere gol e questo è l’importante. Rispettiamo l’avversario- ha proseguito- siamo concentrati al massimo. Tifosi? Ci concentreremo sul campo, ma fa comunque piacere pensare che ci saranno 8 mila cuori granata pronti a spingerci dal primo all’ultimo minuto”.