notizie

Juve: arrivano i rinforzi con Osvaldo nuovo bomber

Di Dolores Bevilacqua.

Mediagol43

Di Dolores Bevilacqua

La Juve vuole aggiudicarsi senza patemi d’animo la volata finale allo scudetto e chiude sul mercato la trattiva per portare in bianconero un rinforzo di tutto rispetto alla corte di Conte.

La prima pagina di “Tuttosport” è dedicata all’arrivo dell’ italoargentino in prestito dal Southampton, che oggi sbarca a Torino.

“OSVALDO, JUVE un altro bomber” è il titolo del quotidiano di Torino. Tegola Vucinic a complicare il mercato in uscita: l’attaccante minaccia di restare alla Juventus.

Attenzione alle altre trattative di mercato: Biabiany nuovo colpo del Milan, mentre il Torino prende Kurtic e Cairo offre 2,2 milioni per Aguirre, Ghoulam va al Napoli, Cannavaro al Sassuolo, alla Roma in arrivo Toloi per Garcia, mentre per la Fiorentina, Diakitè è l’ultimo rinforzo, l’Atalanta, infine, chiude Estigarribia, e Agazzi arriva al Chievo.
Per il mercato dell’Inter, Lotito frena il passaggio del Profeta in nerazzurro, ma la trattativa tra le parti si chiuderà.


Anche la prima pagina de “La Gazzetta dello Sport” si apre sul nuovo acquisto dei bianconeri: “OSVALDO C’È: JUVE, E ADESSO CHI TI FERMA?” è il titolo. L’attaccante arriva in prestito dal Southampton, con diritto di riscatto fissato a 18 milioni. Vucinic, si mette di traverso e dice no al Valencia, con l’Inter che potrebbe rifarsi sotto. Intanto Marotta controlla Guarin. Hernanes si consola, invece, dopo il pianto per salutare la Lazio, con l’accordo in arrivo con la società nerazzurra: tutto pronto per le visite, passaggio fissato a 15 milioni e firma fino al 2018.

Spazio anche agli affari del Milan, che dopo Taraabt non si ferma e punta Biabiany, del Napoli, che va ancora a segno con l’acquisto di Ghoulam, della Roma, dove arriva Toloi, e della Fiorentina, con il nuovo rinforzo Diakitè.


Il “Corriere dello Sport”, invece, apre con la cessione del talento laziale, titolando “RIVOLTA PER HERNANES”. Tra Inter e Lazio raggiunto l’accordo, ma per il Corriere l’accordo si chiuderà tra 18 e 20 milioni. Il brasiliano piange per l’addio, con i tifosi laziali che assediano Formello. Infine, per il Milan Biabiany ad un passo, Diakitè a Firenze, Cannavaro al Sassuolo.

Spazio anche all’arrivo di Osvaldo alla Juventus, di Ghoulam al Napoli, e dal Brasile, per la Roma scatenata, ecco Toloi.