serie a

Nesta: “Ancelotti al Napoli è una sorpresa, sul futuro del Milan…”

Nesta: “Ancelotti al Napoli è una sorpresa, sul futuro del Milan…”

Alessandro Nesta parla dell'approdo in azzurro del suo ex tecnico e si sofferma anche sulla situazione societaria del Milan

Mediagol73

Alessandro Nesta è focalizzato sui playoff che dovrà affrontare contro il Perugia, ma butta un occhio anche alla Serie A.

Il tecnico degli umbri (che in caso di vittoria affronterebbe il Palermo) ai microfoni di Sky Sport ha parlato del Milan e del suo ex tecnico in rossonero, Carlo Ancelotti, approdato al Napoli.

SUL MILAN - "Sono contento per Rino che ha fatto benissimo in una panchina di un club così importante, poi lui è stato una bandiera del Milan e finalmente ha dato un po’ di stabilita’ dopo i tanti cambi di allenatori che ci sono stati in questi anni. La società? Non conosco bene la società, hanno fatto una grande campagna acquisti la scorsa estate, per adesso è sana, ma non so cosa succederà in futuro".

SU ANCELOTTI AL NAPOLI- "Ancelotti e’ una sorpresa anche per me, pero’ ci sta, al mister piace sentire calore intorno a lui credo che il Napoli sia perfetto per lui, citta’ come Roma e Napoli sono le sue piazze. Se puo’ vincere lo scudetto? Bisogna vedere i giocatori che prendono, ma e’ uno che se ha squadre forti sa come fare, poi dipende dal mercato che faranno".