La finta di corpo di Rami riscalda Pamela Anderson: “Lui cucina per me e si traveste da cameriera sexy…”

La finta di corpo di Rami riscalda Pamela Anderson: “Lui cucina per me e si traveste da cameriera sexy…”

L’ex bagnina di Baywatch, compagna del calciatore francese di origine marocchina, ha svelato alcuni dettagliati retroscena relativi alla sua vita privata…

di Mediagol3, @Mediagol

La nuova vita di Pamela Anderson.

L’ex bagnina di Baywatch, oggi attivista (dall’impegno umanitario alla difesa degli animali), ha deciso di lasciare la California e la sua villa di Malibù per trasferirsi in quel di Marsiglia, dove si allena e gioca attualmente il fidanzato Adil Rami. I due stanno insieme da circa nove mesi, da quando si sono conosciuti lo scorso maggio al Gran Premio di Monaco. E se l’attrice va per i 51 anni, il calciatore ex Milan e Siviglia a dicembre ne ha compiuti 33.

“Abbiamo una vita meravigliosa, molto sana e semplice – ha spiegato di recente Pamela Anderson -. Abbiamo entrambi i nostri figli ed è davvero un bravo ragazzo”. Ma non solo.

Intervistata dal noto giornalista Piers Morgan, la Anderson ha svelato anche alcuni dettagliati retroscena relativi alla sua vita intima e privata, rivelando che… le piace che Rami cucini per lei travestito da cameriera. “Lui è fantastico, lo amo. E io vivo il mio sogno. Bisogna essere molto coraggiosi e godere delle cose che la vita ti dona – ha dichiarato -. Lui ha iniziato a travestirsi da cameriera sexy dopo che è diventato il mio ragazzo…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy