La finta di corpo di Rami riscalda Pamela Anderson: “Lui cucina per me e si traveste da cameriera sexy…”

La finta di corpo di Rami riscalda Pamela Anderson: “Lui cucina per me e si traveste da cameriera sexy…”

L’ex bagnina di Baywatch, compagna del calciatore francese di origine marocchina, ha svelato alcuni dettagliati retroscena relativi alla sua vita privata…

La nuova vita di Pamela Anderson.

L’ex bagnina di Baywatch, oggi attivista (dall’impegno umanitario alla difesa degli animali), ha deciso di lasciare la California e la sua villa di Malibù per trasferirsi in quel di Marsiglia, dove si allena e gioca attualmente il fidanzato Adil Rami. I due stanno insieme da circa nove mesi, da quando si sono conosciuti lo scorso maggio al Gran Premio di Monaco. E se l’attrice va per i 51 anni, il calciatore ex Milan e Siviglia a dicembre ne ha compiuti 33.

“Abbiamo una vita meravigliosa, molto sana e semplice – ha spiegato di recente Pamela Anderson -. Abbiamo entrambi i nostri figli ed è davvero un bravo ragazzo”. Ma non solo.

Intervistata dal noto giornalista Piers Morgan, la Anderson ha svelato anche alcuni dettagliati retroscena relativi alla sua vita intima e privata, rivelando che… le piace che Rami cucini per lei travestito da cameriera. “Lui è fantastico, lo amo. E io vivo il mio sogno. Bisogna essere molto coraggiosi e godere delle cose che la vita ti dona – ha dichiarato -. Lui ha iniziato a travestirsi da cameriera sexy dopo che è diventato il mio ragazzo…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol