notizie

Inter, Skriniar: “Champions League? Prima pensiamo al Parma. Il nostro obiettivo quest’anno…”

Inter, Skriniar: “Champions League? Prima pensiamo al Parma. Il nostro obiettivo quest’anno…”

Le dichiarazioni del difensore nerazzurro, Milan Skriniar, in vista della gara contro la formazione di Roberto D'Aversa

Mediagol93

Sabato pomeriggio, l'Inter di Luciano Spalletti, sarà chiamata ad affrontare il Parma. 

Il match, che verrà disputato a San Siro, anticiperà un'altra importante sfida per i nerazzurri: l'esordio in Champions League. A pochi giorni dalla gara contro i gialloblù il difensore slovacco, Milan Skriniar, ha parlato degli impegni che attenderanno i meneghini: "Non vedo l'ora di giocare in Europa con questa maglia, ma adesso dobbiamo pensare solo al campionato e a vincere davanti ai nostri tifosi contro il Parma. Poi penseremo al Tottenham e alla Champions League. Ci aspettano tante sfide difficili, siamo pronti". 

Durante l'intervista rilasciata ai microfoni di "Mediaset", il classe 95, si è anche soffermato sull'avvio di stagione dei nerazzurri: "A Reggio Emilia non abbiamo fatto bene. Contro il Torino, dopo un ottimo primo tempo, non siamo rimasti concentrati per tutti i 90 minuti. La vittoria contro il Bologna è stata molto importante, adesso andiamo avanti così, ragionando partita dopo partita''.

'Infine, Skriniar, ha parlato dei suoi obiettivi stagionali: "Voglio dare continuità al lavoro fatto l'anno scorso. La cosa importante è aiutare la squadra perché l'Inter deve fare sempre meglio. La squadra è più forte quindi vogliamo raggiungere risultati importanti''.