notizie

Argentina, Pezzella: “Vogliamo vincere qualcosa con questa maglia. Scaloni? Con lui abbiamo ben chiaro cosa fare”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 30: German Pezzella of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on September 30, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le dichiarazioni del difensore dell'Albiceleste, German Pezzella, a pochi giorni dall'inizio della Coppa America

Mediagol93

L'Argentina si prepara alla Coppa America.

È tutto pronto per l'inizio della 46esima edizione della Coppa America, in programma dal 14 giugno al 7 luglio in Brasile. Tra i match più appetibili della prima giornata della competizione c'è, di certo, quello tra l'Albiceleste e la Colombia: confronto, in programma domenica sera a mezzanotte, tra due delle principali squadre favorite. La formazione di Lionel Scaloni ha perso le ultime due finali della prestigiosa competizione e per questo, è decisa a riscattarsi. Un obiettivo di cui il difensore German Pezzella, ha parlato direttamente dal ritiro della Nazionale Albiceleste.

"Stiamo lavorando per dare solidità alla squadra. Abbiamo dei giocatori offensivi che possono sbilanciare il gioco in qualsiasi momento. Dobbiamo dare il tutto per tutto ad ogni partita, siamo i primi a voler vincere qualcosa con questa maglia. Credo che la cosa importante sia la chiarezza dei concetti che ci trasmette Scaloni. Avere un'idea basata su certi concetti è importante, abbiamo ben chiaro quello che dobbiamo fare".