Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Trajkovski: “Volevamo vincere e abbiamo vinto! Noi superiori del Liechtenstein”

Aleksandar Trajkovski

L'attaccante del Palermo e della Macedonia, Aleksandar Trajkovski, si congratula coi compagni per la vittoria di venerdì sera contro il Liechtenstein.

Mediagol40

Tre punti che portano la firma di Ilija Nestorovski, autore in quel di Vaduz di una doppietta nel giro di pochi minuti.

Le reti del centravanti del Palermo sono seguite al gol iniziale di Nikolov: è rimasto a bocca asciutta, invece, il compagno in rosanero Aleksandar Trajkovski, subentrato dopo la prima ora di gioco.

"Il segreto, venerdì sera, è stato entrare in campo subito con la voglia di vincere: contro il Liechtenstein volevamo vincere e abbiamo vinto. Abbiamo pensato ad attaccare e a mettere in difficoltà gli avversari sin dal primo minuto - ha spiegato Aleksandar Trajkovski, intervistato ai microfoni dei media macedoni -. Questi tre punti vogliono dire molto per noi e per il nostro percorso, perché ci permettono di raccogliere ciò che fin qui abbiamo spesso meritato. Il nostro valore era nettamente superiore a quello degli avversari: abbiamo creato di più e avuto molte più occasioni da gol: abbiamo legittimato il risultato e speriamo di ripetere questo 'score' quanto prima perché ci serve vincere per alimentare l'autostima", prosegue Trajkovski che poi aggiunge: "Tutti noi, calciatori della Nazionale della Macedonia diamo tutto noi stessi per raggiungere ad ogni partita il massimo risultato - le parole del n. 8 rosanero -. Adesso spero che nella partita del 28 marzo contro la Bielorussia troverò un po' più di spazio".