Nesta a Balotelli: “Se non sei in Nazionale, la colpa è solo tua”

Nesta a Balotelli: “Se non sei in Nazionale, la colpa è solo tua”

Il parere espresso dall’ex campione del Mondo, adesso allenatore a Miami, su Super Mario.

Commenta per primo!

E’ stato il tema più dibattuto dell’inizio di ottobre. Mentre Balotelli segnava e ri-segnava con la maglia del Nizza, in Italia ci si interrogava se fosse giusto permettere a Super Mario di tornare ad essere convocato nella Nazionale che adesso è di Giampiero Ventura.

Gli impegni degli azzurri, da quella data, sono diventati quattro, ma Super Mario non è mai stato coinvolto, con il commissario tecnico che ha preferito affidarsi prima a Pellé, poi a Zaza, mentre “titolari fissi” erano diventati Belotti e Immobile.

Della situazione di Balotelli ha parlato quest’oggi l’ex difensore di Lazio e Milan, Alessandro Nesta, adesso allenatore del Miami FC. “Balotelli in Nazionale? Dipende da lui: ha avuto molte opportunità. A volte ha fatto in campo bene, però credo che debba avere un comportamento che in campo l’allenatore ti richiede perché un giocatore come lui è impossibile che non stia in pianta stabile in Nazionale. Se non c’è, è colpa sua”, il parere espresso da Nesta ai microfoni di Omnisport.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy