Nazionale: Ventura chiama Donnarumma, si allenerà con Buffon. Tre le novità

Dopo Napoli-Milan arriverà la convocazione di Ventura per il classe ’99. Belotti, Romagnoli e il rientro di Rugani le altre novità.

Commenta per primo!

Gianluigi Donnarumma sarà convocato in Nazionale.

Il giovane portiere del Milan sarà chiamato in causa da Giampiero Ventura per i prossimi impegni degli azzurri contro Francia e Israele. Una notizia che verrà ufficializzata già nelle prossime ore, che pare certa dopo che Di Biagio lo ha escluso dall’Under-21.

Gigio (che compirà 18 anni il prossimo 25 febbraio) – scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ – si allenerà con Buffon e sarà il più giovane calciatore convocato in Nazionale degli ultimi 105 anni. “Non si scompone quasi mai e nei momenti cruciali è spesso decisivo, anche per questo Ventura ha scelto di puntare su di lui. […] Donnarumma riesce a rendere semplice quello che per altri portieri, molto più esperti di lui, sembra complicato”, si legge.

Insomma, sta per nascere la nuova Italia di Ventura. Le convocazioni dovrebbero essere 25-26 con almeno tre grandi novità, oltre Donnarumma: Romagnoli, Belotti e il rientro di Rugani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy