Italia: domani il ct azzurro Antonio Conte annuncerà i 28 pre-convocati per EURO 2016

Italia: domani il ct azzurro Antonio Conte annuncerà i 28 pre-convocati per EURO 2016

Nella giornata di domani il tecnico dell’Italia, Antonio Conte, ufficializzerà i ‘tagli’ dall’elenco di calciatori chiamati per lo stage di Coverciano.

Commenta per primo!

Si restringe sempre di più il cerchio intorno all’Italia che parteciperà ad Euro 2016. Pochi dubbi per il ct azzurro, Antonio Conte, che domani annuncerà ufficialmente i 28 pre-convocati per la spedizione francese.

Negli ultimi giorni sono salite notevolmente le quotazioni dei due centrocampisti Jorginho e De Rossi, quest’ultimo apparso in forma smagliante nel ritiro di Coverciano ed elogiato pubblicamente da alcuni compagni di squadra. Regna l’incertezza invece intorno ai due registi Montolivo e Thiago Motta, entrambi malconci e con rispettivi guai al polpaccio. In difesa, il giocatore del West Ham, Angelo Ogbonna, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, pare aver scavalcato Acerbi e Astori, mentre in attacco Immobile, Insigne, Okaka e Pavoletti si contenderanno due posti. Saranno regolarmente arruolabili i protagonisti della finale di Coppa Italia e delle altre competizioni estere: Buffon, Sirigu, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Rugani e Darmian. 

Questa la lista dei probabili 28.

Portieri: Buffon, Sirigu, Marchetti

Difensori: Barzagli, Bonucci, Chiellini, Ogbonna, Rugani, Darmian, De Sciglio, De Silvestri

Centrocampisti: Candreva, De Rossi, Florenzi, Giaccherini, Jorginho, Montolivo, Soriano, Parolo, Sturaro, Thiago Motta

Attaccanti: Bernardeschi, El Shaarawy, Eder, Pellè, Zaza, Immobile, Insigne.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy