notizie

Italia-Bosnia, Pjanic: “Ci attende una gara ostica, dobbiamo dimostrare il nostro valore”

ZENICA, BOSNIA AND HERZEGOVINA - NOVEMBER 13. Miralem Pjanic of Bosnia looks on during the EURO 2016 Qualifier Play-Off First Leg match at Bilino Polje Stadium on November 13, 2015 in Zenica, Bosnia and Herzegovina. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Le parole del centrocampista bosniaco della Juventus alla vigilia della sfida contro gli Azzurri di Mancini

Mediagol77

Miralem Pjanic si proietta alla gara tra la sua Bosnia e l'Italia, match valido per le qualificazioni al prossimo Europeo.

Il centrocampista bosniaco, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della sfida contro gli Azzurri nella quale servirà mettere in atto una reazione dopo la sconfitta inaspettata subita in Finlandia.

"Ci aspetta una partita molto difficile, con la squadra favorita del girone. L'Italia sta giocando molto bene, sono completi, non sarà facile. Dovremo dimostrare un altro viso e altre cose dopo la partita contro la Finlandia. Sono sicuro che giocheremo al meglio, avremo tanti tifosi con noi che ci faciliteranno le cose, spero in un'ottima partita. Gioca molto bene in difesa, ha degli ottimi giocatori a centrocampo e in attacco, Jorginho e Verratti giocano molto bene, nascondono il pallone, tecnicamente è un altro livello. Questo non è il momento di pensare a cosa abbiamo fatto in Finlandia. Giocavamo molto bene e positivi, eravamo solidi. Sono sicuro che abbiamo le qualità, chance per dei gol".