Europeo Under-21: Italia-Portogallo, stasera Belotti in campo. Probabili formazioni e situazione gironi

Europeo Under-21: Italia-Portogallo, stasera Belotti in campo. Probabili formazioni e situazione gironi

Questa sera al City Stadium di Uherske Hradiste (Repubblica Ceca) tornerà in campo la Nazionale Italiana di Gigi Di Biagio. Gli azzurrini, dopo la sconfitta contro la Svezia,.

Commenta per primo!

Questa sera al City Stadium di Uherske Hradiste (Repubblica Ceca) tornerà in campo la Nazionale Italiana di Gigi Di Biagio. Gli azzurrini, dopo la sconfitta contro la Svezia, affronteranno il Portogallo di Rui Jorge (uscito vincente nella gara d’esordio contro l’Inghilterra) nel secondo match del Girone B. Salvo sorprese – sarà l’occasione per vedere ancora in campo l’attaccante del Palermo, Andrea Belotti (in ballottaggio con Marcello Trotta). E sarà una gara da dentro o fuori. Gli azzurri non potranno prescindere dalla vittoria se vorranno continuare l’avventura all’Europeo Under-21. Fischio d’inizio alle ore 20.45, mentre alle 18 si disputerà il match tra svedesi ed inglesi. Mediagol.it vi propone le probabili formazioni.

Italia: Bardi; Zappacosta, Rugani, Romagnoli, Biraghi; Benassi, Viviani, Cataldi; Berardi, Belotti, Bernardeschi.

Portogallo: José Sá; Esgaio, P.Oliveira, Ilori, Guerreiro; Joao Mario, William Carvalho, S.Oliveira; B.Silva; R.Pereira, Iuri Medeiros.

Gironi – Nel Girone A si è già conclusa la seconda giornata: ieri, infatti, i padroni di casa della Repubblica Ceca hanno vinto contro la Serbia (4-0) e la Germania ha superato la Danimarca per 3-0.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy