Argentina, Scaloni chiama Messi per la Copa America: “Buone sensazioni sul suo ritorno, sono ottimista…”

Argentina, Scaloni chiama Messi per la Copa America: “Buone sensazioni sul suo ritorno, sono ottimista…”

Il c.t dell’Albiceleste, Lionel Scaloni, si è detto possibilista e fiducioso sul ritorno in Nazionale della Pulce

Lionel Scaloni apre a Lionel Messi.

Dopo la delusione del fallimentare Mondiale di Russia 2018, l’asso del Barcellona aveva comunicato al commissario tecnico dell’Albiceleste che non avrebbe più preso parte alle amichevoli contro Guatemala e Colombia: una sorta di pausa di riflessione che aveva il sapore di un definitivo addio. Oggi, però, la Pulce argentina, potrebbe tornare sui suoi passi. Sembrano, infatti, esserci buone possibilità sul ritorno di Messi in Nazionale in occasione della Copa America, che si terrà dal 14 giugno al 7 luglio 2019.

La sua Argentina, è stata sorteggiata nel gruppo B insieme a Colombia, Paraguay e Qatar, un girone piuttosto duro, che non spaventa, però, gli uomini di Scaloni, decisi a dire la sua anche in vista del Mondiale che si disputerà nel 2022. Lo stesso c.t, riferisce il quotidiano spagnolo Sport -,  si è detto possibilista e fiducioso sul ritorno del cinque volte Pallone d’Oro: “Abbiamo buone sensazioni sul suo ritorno, ma l’importante è il gruppo, la squadra”.

“Quando sarà il momento di mandare la lista dei convocati parleremo e vedremo – ha continuato con grande ottimismo Scaloni -. L’Argentina come squadra deve essere messa al primo posto. A nessuno è piaciuto salutarsi in quel modo e la decisione di Messi, ma ripeto ho buone sensazioni e sono ottimista. Copa America? Abbiamo lo spirito giusto. Giochiamo giustamente in Brasile, ma credo che possiamo fare bene”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy