Argentina, ascolta Maradona: “Voglio tornare sulla panchina albiceleste, chi ha vinto più di me?”

Argentina, ascolta Maradona: “Voglio tornare sulla panchina albiceleste, chi ha vinto più di me?”

Lo sfogo del ‘Pibe de Oro’ sui social dopo la sconfitta della selezione argentina contro la Nigeria: “Sono furioso perché stanno buttando via il nostro prestigio…”

Commenta per primo!

Non solo il malore di Sergio Aguero, per l’Argentina del commissario tecnico Sampaoli è arrivata anche la brutta sconfitta in amichevole contro la Nigeria per 4-2.

(Argentina-Nigeria 2-4: vittoria di prestigio per gli africani, paura Aguero. Il Kun sviene all’intervallo)

Il più arrabbiato fra tutti i tifosi argentini è sicuramente Diego Armando Maradona, furioso per l’ennesima deludente prestazione dell’AlbicelesteEl Pibe de Oro, stanco di vedere soffrire la propria amata nazionale, punta a un clamoroso ritorno sulla panchina dell’Argentina. Maradona, infatti, sul suo profilo Instagram ha scritto delle parole abbastanza chiare e coincise: “Chi ha vinto di più? Traiamo le nostre conclusioni, sono furioso perché stanno buttando via il nostro prestigio. Ma i ragazzi non hanno colpa. IO VOGLIO TORNARE.

A corredo del post vi è anche una foto con le statistiche degli ultimi c.t. dell’Argentina con Maradona primo nella percentuale di vittorie conquistate.

maradona screen

(FOTO, Maradona: “Triste vedere l’Italia fuori dal Mondiale, Svezia abile a farli giocare come voleva”)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy