Udinese, ag. Zapata: “Duvan vuole restare all’Udinese, ma se i due club trovassero una soluzione…”

Udinese, ag. Zapata: “Duvan vuole restare all’Udinese, ma se i due club trovassero una soluzione…”

Il procuratore del calciatore colombiano ha smentito le voci che vorrebbero il suo assistito al Napoli nella prossima sessione di mercato.

Commenta per primo!

L’infortunio di Milik e l’exploit di Duvan Zapata avrebbe portato il Napoli a pensare a un possibile rientro anticipato dell’attaccante colombiano in forza all’Udinese.

A smentire le voci che vorrebbero il bianconero a Napoli è stato lo stesso procuratore del giocatore, Fernando Schena, ai microfoni di calcionapoli24. “Nè il Napoli nè l’Udinese hanno parlato con me di quest’ipotesi. Duvan vuole restare all’Udinese fino alla fine della stagione e dopo si deciderà con la società cosa sarà del suo futuro. Ha ancora tre anni di contratto con il Napoli. La decisione spetta solo ed esclusivamente all’Udinese con cui il giocatore ha un contratto che scadrà a giugno. Dopo dovrà ritornare a Napoli, e vedremo che decisione prenderemo assieme alla società. E’ una clausola che effettivamente è stata inserita nel contratto ma era esercitabile fino a giugno scorso quando scadeva il primo dei due anni di prestito di Duvan. Visto che il Napoli ha deciso di non agire, adesso non può più farlo. Quando si parla del pagamento di una penale per il suo rientro, non ha senso. Ci sarebbe solo una soluzione: che i due club trovino un accordo. Tutto dipenderà dall’Udinese”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy