Napoli, Zielinski giura amore: “Qui si vive bene, vorrei restare a lungo!”

Napoli, Zielinski giura amore: “Qui si vive bene, vorrei restare a lungo!”

Zielinski risponde ai tifosi tramite i canali ufficiali del club partenopeo: “Vorrei restare a lungo a Napoli, avevano ragione quando mi dicevano che…”

Commenta per primo!

Piotr Zielinski e il filo diretto coi tifosi partenopei. Attraverso i canali ufficiali social del club azzurro, il centrocampista ceco ha risposto alle domande e curiosità dei fedeli napoletani.

Si comincia con una domanda sul numero scelto la scorsa estate, il 20. “Era l’unico che mi piaceva tra quelli rimasti, gli altri erano tutti occupati – ha risposto l’ex Udinese -. Che emozioni mi ha dato vedere il San Paolo per Napoli-Real? “Emozioni forti, è bello, anche molte ore prima dell’inizio della gara”.

NAPOLI – “Prima di arrivare come mi parlavano di Napoli? Prima di arrivare qui a Napoli non sapevo molto, sentivo che era una bella città, ora penso che tutti quelli che me ne parlavano bene avevano ragione, è una città stupenda, si vive bene e vorrei restare a lungo – ha proseguito -. Cosa mi piace più di Napoli? Tante cose, è una città di mare, tanti posti, ma anche le isole che sono qui vicine. La città è molto bella con tanti posti belli tra quelli di mare ed il centro”.”.

RAPPORTO COI COMPAGNI –Buono con tutti, ma in particolare con Arek, ci conosciamo da molti anni, anche per la nazionale“.

MATCH INDIMENTICABILE –La gara più emozionante col Napoli? Direi con l’Inter all’andata, ero molto emozionante, poi ho fatto il primo gol in azzurro e l’assist vincendo per 3-0“.

SAN PAOLO – “Cosa ho provato quando il San Paolo ha urlato il tuo nome? Una bella emozione sentire tutti i nostri calorosi tifosi, anche per la mia famiglia e la mia ragazza”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy