notizie

Napoli, senti Cavani: “Potrei tornare, in azzurro vissuto momenti speciali”

NAPLES, ITALY - MAY 12:  Edinson Cavani of Napoli celebrates after scoring the goal 1-1 during the Serie A match between SSC Napoli and AC Siena at Stadio San Paolo on May 12, 2013 in Naples, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

L'intervista all'ex attaccante di Napoli e Palermo: "Se un giorno tornerò a Napoli mi piacerebbe tornarci in forma".

Mediagol7

Con la maglia del Napoli ha realizzato 104 reti in tre anni, diventando uomo copertina e leader in campo. Poi il trasferimento in quel di Parigi dove si è definitivamente consacrato.

In attesa di affrontare il Saint-Etienne domenica prossima con il suo Paris-Saint Germain, Edinson Cavani è tornato a parlare della sua esperienza in Italia, ed in particolare della sua lunga esperienza in azzurro. "Napoli? Quelli vissuti con la maglia azzurra sono stati momenti molto speciali, credo sia stato il periodo in cui tutte le cose sono cambiate veramente per me e il merito, come sempre dico, non è solo mio ma anche di Mazzarri che mi ha voluto là in primis, dei miei compagni che ho avuto là e della gente che mi ha fatto sentire un mito - ha dichiarato 'El Matador' ai microfoni di 'SkySport' -. Poi anche del lavoro che ho fatto per mettere tutto insieme e fare cose importanti. E’ normale che quando uno riceve tanto passa un periodo così bello nella vita e così, un giorno, vuole tornare là dove è stato bene. Se un giorno tornerò a Napoli mi piacerebbe tornarci in forma. Per quello dico che vedremo alla fine del mio attuale contratto che scade nel 2020".