Napoli: Milik out, si valuta il ritorno di Duvan Zapata. Ma De Laurentiis…

Napoli: Milik out, si valuta il ritorno di Duvan Zapata. Ma De Laurentiis…

Arkadiusz Milik starà fuori per alcuni mesi: Giuntoli starebbe pensando al ritorno del colombiano, in prestito all’Udinese. Ma c’è una clausola…

Commenta per primo!

Ieri è uscito anzitempo dal terreno di gioco di Varsavia, in occasione di Polonia-Danimarca.

Nelle ore successive, la doccia gelata: il Napoli è costretto a dover fare i conti con il grave infortunio accorso ad Arek Milik. Rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. È questa la prima diagnosi fatta dallo staff medico della Nazionale Polacca.

L’attaccante classe ’94 è atteso nel pomeriggio in Italia, più precisamente a Villa Stuart, dove verrà visitato e sottoposto ad intervento chirurgico. Operato dal Prof. Mariani, Milik potrebbe tornare a disposizione di Maurizio Sarri fra circa quattro mesi. I partenopei, per questo motivo, starebbero studiando una strategia per porre rimedio a questa situazione. O pescare dagli svincolati, o dare più spazio a Gabbiadini e puntare sul falso nueve, o aspettare il mercato di gennaio.

E dal mercato di gennaio chi potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra è Duvan Zapata. L’attaccante colombiano, protagonista di un avvio di stagione sin qui sfortunato e poco fruttuoso. è al suo ultimo anno in prestito in Friuli. Nel caso in cui il Napoli dovesse decidere di richiamarlo prima di giugno, De Laurentiis dovrà pagare una penale di circa un milione di euro alla famiglia Pozzo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy