Napoli fuori dalla Champions? Nina Moric: “Votate affinché i partenopei vengano eliminati”

Napoli fuori dalla Champions? Nina Moric: “Votate affinché i partenopei vengano eliminati”

La show girl croata sui social: “#NapExit e la squadra di Sarri uscirà dalla Champions League, vota anche tu se vuoi il Napoli fuori dall’Europa!”.

Commenta per primo!

Non è la prima volta e probabilmente non sarà nemmeno l’ultima.

Perché i precedenti tra Nina Moric e il Napoli Calcio sui social cominciano a diventare numerosi. Questa volta la show girl croata ha lanciato un vero e proprio sondaggio diretto a tutti coloro che godrebbero qualora la squadra di Sarri venisse eliminata dalla Champions League (stasera la sfida contro il Benfica). “Vota anche tu “SÌ” se vuoi che il Napoli stasera esca dall’Europa ! #NapExit. Il voto è un dovere oltre che un Diritto”.

Un post che ha fatto presto a scatenare l’ira dei tifosi azzurri che hanno tacciato la Moric anche di razzismo. “Ma di che parli? Ma quale razzismo?” la risposta della show girl a un utente su Facebook. “Una prende in giro una squadra che stasera potrebbe non passare il turno in Champions e tu vedi del razzismo? Ma l’intelligenza dove sta? Mi pare che ho preso in giro anche l’Inter quando c’è stata occasione, o il Milan, la Juve, solo quando si tratta del Napoli subito il post diventa razzista o cattivo?”.

A rispondere a Nina Moric anche Paola Saulino, che promette anche del sesso orale a chi… (CONTINUA A LEGGERE)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy