Vince il NO, tifosa del Napoli promette sesso orale. E risponde a Nina Moric (FOTO)

Vince il NO, tifosa del Napoli promette sesso orale. E risponde a Nina Moric (FOTO)

Paola Saulino è divenuta un personaggio notissimo sui social. 25 anni, è una tifosa incallita del Napoli (ha risposto anche alla Moric dopo la provocazione di ieri): nel mese di gennaio terrà il ‘Pompa Tour’, per mantenere la promessa fatta prima del referendum.

Commenta per primo!

PAOLA SAULINO

Promotrice come poche del ‘NO‘ al referendum e tifosa doc del Napoli di Maurizio Sarri.

Parliamo di Paola Saulino, attrice campana di 25 anni notissima sui social per la sua promessa fatta nelle scorse settimane: “Sesso orale se al referendum del 4 dicembre voterete NO!“. E, una volta concretizzatosi il fallimento del fronte del , ecco l’aggiornamento che i suoi fans stavano aspettando: “Io sono una che mantiene le promesse. Ho il piacere di invitarvi al Pompa Tour”, ha scritto sui social un’irrefrenabile Saulino. Da Roma (prima tappa, 7 gennaio) a Palermo (ultima tappa, 21 gennaio), passando per Milano, Firenze, Torino, Napoli e Verona (qui i dettagli).

Paola Saulino
Paola Saulino con la maglia del Napoli

La Saulino si gode la vittoria del NO al referendum. Ma non solo, perché da ieri può esultare anche per il passaggio agli ottavi di Champions League del suo Napoli.

“Ciao amici, io e il mio orsacchiotto tifiamo Napoli”, ha scritto su Instagram poche ore dopo il post condiviso da Nina Moric su Facebook e per il quale la show girl croata è stata anche accusata di razzismo (clicca qui per la notizia).

La risposta della Saulino ha portato bene agli uomini di Sarri che, avendo battuto il Benfica al Da Luz, hanno ottenuto il pass per gli ottavi (terminato peraltro il girone B al primo posto in classifica). Seguirà una controreplica della Moric?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy