Napoli eliminato, Insigne: “Higuain a secco? Non me lo so spiegare. Ora tutto sul campionato, la Fiorentina…”

Napoli eliminato, Insigne: “Higuain a secco? Non me lo so spiegare. Ora tutto sul campionato, la Fiorentina…”

L’intervista al n.24 dei partenopei a fine gara.

3 commenti

C’è amarezza a Napoli. Gli azzurri escono dall’Europa League: non bastano le innumerevoli occasioni da gol create al San Paolo nel match di ritorno contro il Villarreal. A passare agli ottavi sono gli spagnoli, in virtù della vittoria della settimana scorsa (1-0 per il Submarino Amarillo il punteggio maturato al Madrigal). “Adesso dobbiamo solamente stare tranquilli. Certo, ci sarebbe piaciuto superare i sedicesimi, ci abbiamo provato in tutti i modi. Ma è un periodo in cui tutto va così: non abbattiamoci, continuiamo a lottare perché questa stagione può regalarci ancora tanto”, il pensiero espresso da Lorenzo Insigne a fine match.

Pipita e nuovo ruolo – “Higuain a secco? Non me lo so spiegare. Non è cambiato nulla, ci alleniamo sempre al massimo. Più vogliamo fare, più non ci riescono le giocate. E’ un momento così, non dobbiamo perdere le staffe. Cambio di ruolo? Il mister lo sa bene: io mi esprimo al meglio giocando sulla fascia sinistra. Oggi, mi ha chiesto di occupare un’altra posizione: va bene così, sono un membro di questa squadra. Ciò che mi viene chiesto, lo farò per il bene del gruppo“, ha aggiunto.

Testa al campionato – “Lunedì prossimo affronteremo la Fiorentina in campionato. Sarà una sfida delicata, può dare una svolta alla nostra stagione: se perdiamo, si potrà rimettere tutto in discussione – analizza Insigne -. Noi faremo in modo di restare più in alto possibile“.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Salvatore Lima - 2 anni fa

    non facendo turn-over, tutto questo e’ inevitabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Carmelo Ventura - 2 anni fa

    Il napoli è spompato…..unnavicchiu’ per intenderci….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Maria Grazia Cosenza - 2 anni fa

    Il banco di prova è l’Europa!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy