palermo

Napoli: contro il Palermo gli azzurri indosseranno la maglia anti-trattenute, i dettagli

Napoli: contro il Palermo gli azzurri indosseranno la maglia anti-trattenute, i dettagli

Si chiama Kombat Ski la nuova maglia anti-trattenute del Napoli: su misura e super aderente, dovrebbe ridurre al minimo il rischio di placcaggio da parte degli avversari.

Mediagol7

Poco meno nove ore e sarà Palermo-Napoli, match valido per la terza giornata del campionato di Serie A e in programma questa sera al Renzo Barbera (calcio d'inizio alle ore 20.45).

In occasione della sfida contro gli uomini di Roberto De Zerbi, gli azzurri indosseranno dopo un anno di test (grazie alla sinergia con lo sponsor tecnico Kappa) una maglia... anti-trattenute.

La nuova divisa di Hamsik e compagni è stata concepita per volere di Maurizio Sarri: su misura e super aderente - scrive l'edizione odierna de 'La Repubblica' - la Kombat Ski (questo il nome della maglia) è quasi come una seconda pelle dei calciatori e dovrebbe ridurre al minimo il rischio di placcaggio da parte dei giocatori avversari. Molto simile ai modelli che spopolano già da qualche anno nel mondo del rugby, la maglia è già comparsa durante gli allenamenti a Castel Volturno e nel corso degli ultimi mesi è stata sottoposta pure a qualche ritocco grazie alle indicazioni inviate alla Kappa proprio dai giocatori del Napoli, protagonisti attivi dell’esperimento.