Napoli: contro il Palermo gli azzurri indosseranno la maglia anti-trattenute, i dettagli

Si chiama Kombat Ski la nuova maglia anti-trattenute del Napoli: su misura e super aderente, dovrebbe ridurre al minimo il rischio di placcaggio da parte degli avversari.

5 commenti

Poco meno nove ore e sarà Palermo-Napoli, match valido per la terza giornata del campionato di Serie A e in programma questa sera al Renzo Barbera (calcio d’inizio alle ore 20.45).

In occasione della sfida contro gli uomini di Roberto De Zerbi, gli azzurri indosseranno dopo un anno di test (grazie alla sinergia con lo sponsor tecnico Kappa) una maglia… anti-trattenute.

La nuova divisa di Hamsik e compagni è stata concepita per volere di Maurizio Sarri: su misura e super aderente – scrive l’edizione odierna de ‘La Repubblica’ – la Kombat Ski (questo il nome della maglia) è quasi come una seconda pelle dei calciatori e dovrebbe ridurre al minimo il rischio di placcaggio da parte dei giocatori avversari. Molto simile ai modelli che spopolano già da qualche anno nel mondo del rugby, la maglia è già comparsa durante gli allenamenti a Castel Volturno e nel corso degli ultimi mesi è stata sottoposta pure a qualche ritocco grazie alle indicazioni inviate alla Kappa proprio dai giocatori del Napoli, protagonisti attivi dell’esperimento.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. cianzo - 3 settimane fa

    Quindi se cadono non potranno dire di essere stati trattenuti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. William Lo Iacono - 3 settimane fa

    Anche il Palermo adotterà mezzi anti trattenute

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Paolo Piraino - 3 settimane fa

    Bene meglio per il Palermo, non potranno chiedere punizioni per maglia trattenuta, per buttarsi a terra da soli. Un’altra cagata dei napoletani. A me!! Mi pari proprio una strunzata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. spargi49 - 3 settimane fa

    Forse è meglio dipingere la maglia direttamente sulla pelle dei calciatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Federico Aiello - 3 settimane fa

    Questa mi è nuova

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy