Napoli, Cannavaro rivela: “Volevo Hamsik e Mertens? La verità è una sola…”

Napoli, Cannavaro rivela: “Volevo Hamsik e Mertens? La verità è una sola…”

Il tecnico del Guangzhou racconta la sua verità su Hamsik e Mertens: “Non ho mai neppure pensato di portarli via ad Ancelotti”

Continua a gonfie vele l’avventura al Napoli di Marek Hamsik e Dries Mertens. 

I due pupilli azzurri, fino a poco tempo fa accostati al Guangzhou Evergrande  campioni in carica del campionato cinese -, nella giornata di ieri sono rientrati in città – dopo essere stati impegnati con le rispettive Nazionali -, per svolgere i regolari allenamenti alla corte di mister Carlo Ancelotti in vista della gara contro la Fiorentina, in programma sabato 15 settembre alle ore 18:00.

Ma nonostante il capitolo mercato sia già stato archiviato da quasi un mese, continuano a far discutere alcuni accostamenti ipotizzati quest’estate: quello dei due partenopei al club cinese, per esempio, è ancora molto chiacchierato.

A porre fine alle voci di “corridoio” ci ha pensato, però, Fabio Cannavaro, nonchè il tecnico del Guangzhou, che intervenuto ai microfoni de ‘Il Mattino’, ha raccontato la sua verità, smentendo categoricamente l’interesse dei cinesi sul centrocampista e l’attaccante di proprietà del club di Aurelio De Laurentiis: “Hamsik e Mertens? Non ho mai neppure pensato di portarli via ad Ancelotti. Tutto quello che è stato detto è assolutamente falso. Io i giocatori del Napoli non li prenderei per principio – ha spiegato l’ex difensore della Juventus“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy