Napoli aggancia la Juve, Callejon: “Non siamo Higuain-dipendenti”. Insigne: “Chiriches, gli errori li facciamo tutti”

Napoli aggancia la Juve, Callejon: “Non siamo Higuain-dipendenti”. Insigne: “Chiriches, gli errori li facciamo tutti”

Le interviste post-gara.

Commenta per primo!

“Dobbiamo dare tutti una mano. Non siamo Higuain-dipendenti: quando non segna lui, ci siamo anche noi”. José Callejon vuole subito mettere le cose in chiaro: il Pipita è utile (eccome) alla causa del Napoli, ma chi gli ruota attorno non fa mai mancare il proprio contributo. Questa sera i partenopei hanno conseguito la loro diciottesima vittoria stagionale e, almeno per qualche ora, sono appaiati alla Juventus in testa alla classifica.

Condizione – “Io mi sento bene. Ho sentito una botta alla caviglia fortuita, cose che succedono. Abbiamo fatto tante partite buone ma non avevamo vinto, oggi era importante per restare là in alto – ha aggiunto lo spagnolo -. Continuiamo a restare là sopra, continuiamo a lavorare per restare in alto fino alla fine”.

Scudetto – “I tifosi ci sono stati vicini anche quando non abbiamo vinto. La gente vuole vincere ed anche noi, ma non sempre ci si riesce – aggiunge -. Scudetto? Siamo lì, continuiamo a lavorare che così possiamo andare lontano”.

SERIE A, LA CLASSIFICA AGGIORNATA

In difesa del difensore – La gara non era iniziata nel migliore dei modi: Chiriches aveva consegnato a Rigoni il gol del vantaggio. “Gli errori li facciamo tutti. Chiriches ha sbagliato all’inizio, come io ho sbagliato un gol facile – ci tiene a sottolineare Insigne -. Stiamo bene fisicamente e dobbiamo dare il 100% per vincere questa partita”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy