Napoli, ag. Hamsik: “Incredibile l’evoluzione di Marek nell’ultimo decennio. Futuro? Magari in dirigenza”

Napoli, ag. Hamsik: “Incredibile l’evoluzione di Marek nell’ultimo decennio. Futuro? Magari in dirigenza”

Il rappresentante del centrocampista slovacco analizza la situazione legata al proprio assistito, spaziando dalle ambizioni legate allo Scudetto al futuro prossimo dello stesso calciatore.

Commenta per primo!

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Juraj Venglos, agente del centrocampista e capitano del Napoli Marek Hamisk, ha analizzato a 360 gradi il recente periodo vissuto dal proprio assistito, spaziando dal sogno Scudetto per i partenopei al possibile futuro del talento ex Brescia appena appesi gli scarpini al chiodo.

Napoli, Hamsik: “Bello siglare 100 gol in azzurro. Adesso testa al Benfica”

“Scudetto? Marek preferisce non parlarne, piuttosto meglio sperare nel bis in Champions contro il Benfica, dopo la vittoria arrivata sul campo della Dinamo Kiev. In cosa è cambiato Hamsik nel corso di questi anni a Napoli? Negli ultimi dieci anni si è evoluto tantissimo tatticamente, svariando in diverse zone di campo. Tuttavia, il suo ruolo attuale è quello che preferisco: adesso riesce a dare una mano in difesa senza lenire la propria creatività. Futuro? Non se n’è ancora parlato con ADL. Magari un giorno ci sarà un posto in dirigenza per il mio assistito, ma credo sia ancora troppo presto per parlarne. Marek Hamsik ha ancora parecchi anni di carriera davanti, e proprio per questo avrà molto tempo per decidere cosa fare in carriera appena appesi gli scarpini al chiodo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy