Gianni Di Marzio: “Pavoletti-Napoli? Guardate Nestorovski, al Palermo…”

Gianni Di Marzio: “Pavoletti-Napoli? Guardate Nestorovski, al Palermo…”

Parla il consulente personale di Maurizio Zamparini, Gianni Di Marzio: “Il top del 2016? Sarri. Il flop? Mi ha deluso Gabbiadini, mi aspettavo qualcosa in più”.

Commenta per primo!

Gianni Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live‘: ecco i temi trattati dal consulente personale di Maurizio Zamparini.

“Pavoletti? Bisogna capire perché non ha giocato queste ultime partite, se è un problema muscolare che può essere risolto in un mese… anche a livello di strappo muscolare, oppure bisogna capire se il danno è ai legamenti oppure no: a quel punto sorgerebbero altri dubbi. Il ragazzo è valido, è da Napoli ed è una copia di Milik dal punto di vista fisico: ha fatto gol un po’ dappertutto. Se uno sa fare i gol, li fa sempre e dappertutto. Guardate Nestorovski ad esempio: aveva fatto tanti gol in Croazia, e li sta facendo anche qui. Ripeto, se uno i gol li sa fare, li fa sempre – ha detto Di Marzio -. Il top del 2016? Sarri. Il flop? Mi ha deluso Gabbiadini, mi aspettavo qualcosa in più”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy