Calciomercato Napoli: il Chelsea piomba su Mertens, Giuntoli ha già in mente il sostituto…

Calciomercato Napoli: il Chelsea piomba su Mertens, Giuntoli ha già in mente il sostituto…

I blues puntano forte sull’attaccante belga del Napoli, ma il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ha già osservato il papabile sostituto…

di Mediagol97

Tutti pazzi per Dries Mertens.

La lunga e bella storia d’amore tra il folletto belga ed il Napoli potrebbe anche concludersi tra qualche settimana, con l’attaccante voglioso probabilmente di cambiare casacca e quella clausola da 28 milioni troppo golosa per tutte le big europee che lo stanno osservando. Anche per il Chelsea, il club del ricco imprenditore russo Roman Abramovich che, stando a quanto riportato da ESPN, potrebbe puntare su due nuovi centravanti in vista della prossima stagione.

Nella lista ci sarebbe proprio Dries Mertens, con i Blues pronti a farsi carico della clausola e a puntare su di lui. Il Napoli, nel frattempo, pensa a come sostituirlo in caso di una eventuale partenza, per affiancare ad Arkadiusz Milik il miglior compagno di reparto possibile. Tra i nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli spunterebbe anche quello di Rodrigo, attaccante spagnolo-brasiliano classe 1991 che gioca con la maglia del Valencia e che quest’anno ha messo a segno 19 reti tra Liga e Copa del Rey.

Alcuni dirigenti del club azzurro avrebbero anche già visionato la punta nel corso della stagione in corso, e quella di Rodrigo resta un’idea da poter sviluppare in concreto nel caso in cui il numero 14 dei partenopei dovesse decidere di lasciare il capoluogo campano verso lidi ancora più prestigiosi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy