Calciomercato Napoli, De Laurentiis pazzo per il nuovo Pirlo: la maxi-richiesta del Brescia per Tonali…

Calciomercato Napoli, De Laurentiis pazzo per il nuovo Pirlo: la maxi-richiesta del Brescia per Tonali…

In cima alla lista dei desideri del patron del Napoli ci sarebbe il giovane centrocampista classe 2000 di proprietà del Brescia: la richiesta di Massimo Cellino…

E’ certamente uno dei giovani talenti italiani che si sta mettendo maggiormente in mostra nel campionato cadetto.

Stiamo parlando di Sandro Tonali. Il centrocampista di proprietà del Brescia, legato alle Rondinelle da un contratto che scadrà a giugno 2021, è uno degli uomini copertina della squadra allenata da Eugenio Corini.

Dieci presenze e tre assist collezionati in questo avvio di stagione, il classe 2000 può già contare su un numero esoso di estimatori in Italia e non, e sulla stima del commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini, che potrebbe chiamarlo in causa già in vista dei prossimi impegni ufficiali.

Il Chelsea, in particolare, starebbe attenzionando da diverse settimane le prestazioni del ragazzo. Ma non solo; secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, anche il Napoli avrebbe messo nel mirino Tonali. Il patron Aurelio De Laurentiis, infatti, sarebbe rimasto letteralmente stregato dal calciatore, visionato da vicino da alcuni suoi collaboratori nell’ultimo periodo. “Una sorta di nuovo Pirlo, un regista a tutto campo”, si legge.

I dirigenti del club partenopeo, inoltre, avrebbero già contattato Massimo Cellino. Il presidente del Brescia, d’altra parte, non avrebbe intenzione di cedere il giocatore per una cifra inferiore ai 35 milioni di euro. Seguiranno aggiornamenti..

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy